Accordo C.T.R. con FIPAV Reggio Emilia
18 Maggio 2021

Il C.T.R.da oltre 20 anni di attività, offre prestazioni e servizi agli utenti che soffrono di patologie traumatiche del sistema muscolo scheletrico e di malattie infiammatorie acute e croniche dell’apparato locomotore.  

 

Ad oggi il Poliambulatorio ha raggiunto altissimi livelli di qualità delle prestazioni erogate e un’ottima organizzazione delle

procedure idonee migliorare gli standard qualitativigrazie ad un programma rigido ed impegnato. 

Per questi motivi, C.T.R. e Federazione Italiana Pallavolo – Comitato di Reggio Emilia hanno stipulato un accordo che prevede, da parte del Poliambulatorio, l’erogazione di diversi servizi riabilitativi e diagnostici per gli iscritti alla Federazione aderente:  

  • Visita medica gratuita di accettazione esclusivamente da parte di un medico o di un terapista della riabilitazione del C.T.R. entro 2 giorni dalla data dell’infortunio sportivo 
  • Sconto del 20% sulle terapie strumentali e del 10% su quelle manuali 
  • Tariffe agevolate per l’indagine diagnosticaesclusivamente riservato alle Società Sportive. Le tariffe indicate sono equiparabili al costo dell’esame effettuato in convenzione con SSN; per le R.M.N. i prezzi sono quanto più agevolati, rimane comunque la possibilità di effettuare l’esame in convenzione con SSN pagando il rispettivo ticket.  
  • Tariffa di euro 45,00 sulla visita per il conseguimento dell’idoneità agonistica medico-sportiva per adulti 
  • Tariffa di euro 35,00 per l’idoneità sportiva per soggetti minorenni 
  • Sconto 10% sulla pulizia e cura dei denti 

N.B. Nel caso in cui l’atleta non si dovesse presentare all’appuntamento concordato, la visita verrà addebitata allFederazione di appartenenza.  

Il servizio verrà erogato solo nel caso in cui ci siano i requisiti necessari per la sua attivazione.  

 

Per maggiori informazioni sulla convenzione contatta la segreteria allo 0522 38 54 11 o invia una mail a ctr@ctr-re.it.