La Segreteria

La segreteria del C.T.R. è operativa dalle 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.00 alle 13.30.

Negli orari di apertura è possibile contattare telefonicamente la Struttura per informazioni e prenotazioni allo 0522-385411.

Anche le prestazioni erogate dal C.T.R., in regime di convenzione con il SSN, possono essere prenotate direttamente in segreteria.

Tutte le prestazioni di Diagnostica possono essere erogate sia in regime di convenzione con il SSN, dietro pagamento del ticket sanitario (effettuato direttamente al C.T.R.), sia in regime privatistico.

I referti delle diagnostiche, a seconda del tipo di indagine richiesta, qualora non sia prevista la consegna immediata (EMG-MOC-ECO), verranno consegnati di norma in tempi compresi tra 1 e 5 giorni lavorativi.

Il referto della RMN e degli esami radiografici viene rilasciato su supporto informatico (DVD , CD) può essere consegnato solo al diretto interessato o ad altra persona delegata.

È disponibile un servizio di consegna referti a domicilio con costo a carico del destinatario. Tale servizio è da richiedersi al momento del pagamento della prestazione.

È possibile richiedere e ricevere informazioni anche collegandosi direttamente al sito del C.T.R. (www.ctr-re.it) o inviando un messaggio di posta elettronica a: ctr@ctr-re.it

All’interno del sito è possibile leggere tutti i servizi redazionali realizzati dai professionisti che svolgono attività al C.T.R e visionare le registrazioni dei programmi televisivi a cui il CTR partecipa con i propri professionisti.