MEDICI

  • Dottor Domenico Cilloni

    Specialista in medicina dello sport

    Certificazioni di idoneità alla pratica sportiva agonistica 

    Visite: mercoledì 15.00/19.00

  • Dottor Enrico Violi

    Specialista in medicina dello sport e medici interna

    Certificazioni di idoneità alla pratica sportiva agonistica, visite ed ECG per attività sportiva non agonistica

    Visite: martedì, venerdì e sabato 

MEDIA

Visita idoneità medico sportiva

Il C.T.R. in collaborazione con il CENTRO MEDICO che si presenta a tutti gli atleti con un rinnovato servizio di Medicina Sportiva, offrirà l'opportunità di effettuare accurate diagnosi sulle capacità funzionali dell'atleta e sulle sue risposte cardiache allo sforzo fisico. Tutto ciò sarà reso possibile grazie ad un investimento in attrezzature diagnostiche di ultima generazione e ad una consolidata professionalità dei medici. A seconda della richiesta, il paziente potrà utilizzare Treadmill Track (Tapis Roulant) o Cicloergometro (Cyclette). I risultati delle prove fisiche verranno valutati in tempo reale grazie al Sistema QUARK T12x che consentirà, tramite la trasmissione dei dati in telemetria, una interpretazione ed un'analisi affidabile dei tracciati ECG a riposo e sotto sforzo. 

I NOSTRI PACCHETTI 

  • PACCHETTO BASE 1: Euro 50,00 - Visita medica + Spirometria + Prova con valutazione della funzionalità cardiaca tramite Elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo + Controllo Urine 
  • PACCHETTO ADVANCED: Euro 85,00 - Visita medica + Spirometria + Prova con valutazione della funzionalità cardiaca tramite Elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo + Ecocardiogramma con valutazione del funzionamento delle cavità e delle valvole cardiache + Controllo Urine
  • PACCHETTO BASE : Euro 35,00. Visita medica + Prova con valutazione della funzionalità cardiaca tramite Elettrocardiogrmma a riposo.

Tutti gli accertamenti diagnostici qui sopra proposti risultano essere un'ottima risposta alla domanda di prevenzione cardiologica che ultimamente sempre più atleti stanno ricercando. 

Il C.T.R. rimane a disposizione per le Società Sportive od Enti di Promozione Sportiva che volessero usufruire di agevolazioni in merito a convenzioni sanitarie per i propri tesserati.