
Il direttore sanitario del C.T.R., il dottor Roberto Citarella, ELO Digital Office e il recordman di corsa su tapis-roulant Vito Intini hanno partecipato all'evento Sanità Digitale, che si è svolto giovedì 27 aprile. La conferenza ha visto la partecipazione di esperti e professionisti del settore, impegnati a discutere dell'importanza della digitalizzazione in campo sanitario e le innovazioni che il PNRR porterà nella sanità pubblica e privata.
Il tema della digitalizzazione è di fondamentale importanza per il nostro centro, che da sempre si impegna a fornire servizi di alta qualità, utilizzando le tecnologie più innovative e sviluppando nuove metodologie per la cura del paziente. È questo il caso del nuovo progetto con tecnologia 4.0 presentato ad inizio mese proprio nella sede principale del C.T.R.
La partecipazione del direttore sanitario all'evento sottolinea ancora una volta l'attenzione del centro verso l'innovazione e la ricerca, al fine di offrire ai propri pazienti la miglior riabilitazione e prestazione sanitaria.
Durante l'evento sono stati affrontati importanti temi, come l'utilizzo delle tecnologie per la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie, la gestione dei dati sanitari e la telemedicina. In questa occasione il D.S. Roberto Citarella ha avuto l’onore e il piacere di partecipare come relatore portando sul palco i nuovi sviluppi del C.T.R. in ambito “digitalizzazione dei processi sanitari” in collaborazione con ELO Digital Office e il recente supporto al nuovo record superato da Vito Intini.