I macchinari per la tecarterapia di Indiba sono riconosciuti per la loro efficacia e qualità tecnica, tanto da essere scelti dai migliori atleti professionisti.
Tecar Indiba® ACTIV 801
Indiba è un’azienda spagnola da anni leader nell’ambito di macchinari elettromedicali tecar.
Il nuovo sistema sistema Proinic® sviluppato da Indiba utilizza una frequenza a 448 KHz per stimolare lo scambio ionico intra ed extracellulare, ripristinando così l’attività elettrica cellulare fisiologica e consentendo la corretta funzionalità delle cellule.
I benefici di Tecar Indiba
La tecnologia sviluppata da Indiba porta ad un livello superiore l’efficacia di una seduta di tecarterapia, migliorando:
- Bio-stimolazione - Atermia
L’energia generata alla frequenza di 448 kHz migliora la permeabilità della membrana cellulare, anche in condizioni subtermiche.
Favorisce gli cambi intra e extracellulari e la rigenerazione tissutale. In questa fase aumenta il metabolismo, nonché la domanda di ossigeno a livello cellulare. - Microcircolazione - Termia (vascolarizzazione)
L’aumento del microcircolo supporta la bio-stimolazione e apporta ai tessuti gli elementi necessari per la loro rigenerazione. La vasodilatazione capillare utre e ossigena i tessuti, migliorando il riassorbimento venoso e linfatico. - Iperattivazione - Ipertermia
L’ipertermia determina un forte aumento del metabolismo cellulare e avvia nel tessuto un processo di ristrutturazione per combattere la ibrosi.
Il tessuto si riorganizza anche nei casi cronici in cui la fibrosi si è già instaurata da tempo, come accade ad esempio nei postumi di natura traumatica o nell’artrosi.
Tecar Indiba a Reggio Emilia
Prenota ora la tua seduta al C.T.R.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: